Musica in foto per la solidarietà

Logo Musica in FotoÈ con piacere che annunciamo il nostro primo concorso fotografico per fotografi di tutte le età, professionisti e amatoriali con tema “Musica in foto per la solidarietà”. Chiunque abbia piacere potrà spiegarci tramite delle immagini cosa è per lui la solidarietà!

Avete tempo fino al 30 aprile per mandare fino a un massimo di tre foto all’indirizzo info@associazioneneedle.org con scheda di partecipazione compilata (puoi compilarla elettronicamente senza firmarla). Tutte le informazioni necessarie sono contenute nel bando.

Scarica il bandoScarica la scheda di partecipazione

• Le opere dei partecipanti verranno postate in un album Facebook visibile a questo indirizzo e la prima fase della votazione avverrà tramite il conteggio di like ottenuto da ogni scatto.

• Dopodichè una giuria di esperti dopo il 30 Aprile si pronuncerà per associare ad ogni foto una votazione in base al rispetto del tema, originalità e qualità dello scatto.

• Ed infine in occasione del concerto dei Tamtando in data 5 Maggio il pubblico presente alla manifestazione potrà votare il proprio scatto preferito in maniera del tutto anonima.

Alla fine di queste tre fasi durante la serata del 5 Maggio verrà proclamata una classifica finale e verranno premiati i primi tre classificati!