Il flashmob “NON SBROCCARE”” ideato in occasione dell’80° Festa dell’Uva, nasce dalla collaborazione fra l’Invisibile Elefante, l’Associazione calusiese Needle e la A.S.D Nuovo Teatro Studio Danza.

L’intento è quello di sensibilizzare quanti parteciperanno alla festa ad un consumo moderato e consapevole di alcol dimostrando che è possibile fare festa anche senza eccedere. Da anni infatti la Proloco ed il Comune di Caluso sostengono e supportano il progetto dell’Invisibile Elefante, condividendone i metodi e gli obiettivi.

le-istruzioni

Impara la coreografia: ci sono 3 canzoni, puoi scegliere se inserirti alla terza, alla seconda oppure farlo tutto dalla prima. Il flashmob è introdotto da un mini brano ballato SOLO dal corpo di ballo, ti serve per prepararti.

Vuoi impararlo con noi?

Presso l’Oratorio di Caluso (sopra Piazza Ubertini)
puoi provare la coreografia alle 18.30 i giorni

• Mercoledì 11/09
  • Giovedì 12/09
  • Venerdì 13/09

da-ricordare

• Invita tutti i tuoi amici!
  • Porta possibilmente una maglietta nera: potrai così apporci sopra l’adesivo che ti daremo al banco informazioni
  • Ti sfugge qualcosa? Hai domande o richieste? Contattaci ai recapiti della sezione “Contatti” di questo sito.

ti-aspettiamo