Chi siamo

Needle è un’associazione senza scopo di lucro, fondata da ragazzi che crescendo nell’oratorio, hanno voluto dare un senso pratico al loro cammino, si sono messi in gioco e sullo stesso spirito hanno creato un’associazione che come un “ago” si ripropone di cucire insieme le più svariate iniziative, con l’obiettivo finale di dare sostegno là dove ce n’è bisogno. Le idee sono tante e vive, la buona volontà non manca, la speranza è quella di ricevere il sostegno di molti che vedano nei giovani un futuro più giusto, iniziando dal nostro piccolo. Molti progetti già sono stati fatti (come associazione e come gruppo di ex animatori dell’oratorio) e molti saranno realizzati per aiutare famiglie con figli malati e/o portatori di handicap o favorire lo sviluppo e la crescita di tutti i giovani senza distinzione di sesso e razza.

L’organico è formato da giovani (dentro!) che han scelto di rimboccarsi le maniche. Il presidente, Luca Cacciotella, da sempre appassionato di Africa, assieme ad Agnese Pane, Ferdinando Zorzi e Stefano Bernabovi sono i soci fondatori dell’associazione.

Luca in particolare, ha il delicato compito di coordinare le attività mentre Ferdinando si occupa prevalentemente di comunicazione e, da buon podista, supervisiona le manifestazioni sportive. Stefano è dietro a tutto ciò che è social, web e visual.

Ma non finisce qui. A noi si sono già aggiunti Alessia Conca nel ruolo di segretario, Elisabetta Mazzola e Andrea Bernardi che – assieme ai fondatori – costituiscono il direttivo di Needle, aiutando praticamente con le loro competenze alla vita dell’associazione.

Vuoi aiutarci? Non esitare a contattarci.

11390111_1573429846211020_1241485685889011343_n11412406_10207184826565721_908380309137821438_n11412319_10207190917197983_1598131004473753214_n