Santander Charity Run

Il 26 marzo a Torino si svolge la Charity Run: una corsa-passeggiata solidale di 3 km sostenuta da una decina di associazioni torinesi, tra cui il CCM del quale Needle è partner.

Ma in contemporanea, si terrà la 10 km: perché non farla diventare solidale anche lei?

Noi di Needle sappiamo che, come dice Eugenio Bocchino: “correre forse non allunga la vita, ma di sicuro la rende migliore“, per questo ti lanciamo una sfida: vuoi correre con noi? Ci stiamo già allenando e arriveremo al 26 marzo in formissima per la 10 km, se non potrai essere dei nostri sostienici con una donazione!

Se te la senti, i passi da fare sono semplicissimi:

1. Fai la tua donazione sulla nostra pagina di Rete del Dono cliccando qui (minimo 16 euro)

2. Scarica questo modulo per l’iscrizione e mandalo all’indirizzo info@associazioneneedle.org o contattaci usando uno dei contatti del nostro sito

3. Fine! Ti aspettiamo a correre. Riceverai il nostro pettorale solidale alla gara.

Non vuoi correre? Usa lo stesso link per fare una donazione libera.
Credi che 10 km siano troppi per te? Puoi seguire questo link per iscriverti alla 3 km correndo per il CCM.

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla gara competitiva o non competitiva; se ti iscrivi alla 10 km competitiva, devi essere tesserato e allegare un certificato medico.

charity-run